lunedì 14 marzo 2011

CENA SPECIALE

Così è stato intitolato l'invito su facebook agli amici di Medicina a cui consegnare la partecipazione; come immagine è stato messo un bouquet quindi non era difficile indovinare lo scopo della serata. Nonostante i miei dubbi quasi tutti hanno accettato, alcuni ammalati ed altri che sarebbero arrivati in tarda serata per ulteriori impegni.
Paolo, che dice di non essere ansioso neanche un pò per il matrimonio, certo.... ha controllato di avere tutte le buste 60 volte per non fare figuracce.
Durante la serata, poichè gli amici sono dalla parte di Paolo, io personalmente li conosco appena, alcuni solo di vista, altri solo tramite saluto, non c'è mai stata occasione di frequentarci per una centa intera, e devo dire di essere stra contenta, ho avuto l'occasione per conoscerli meglio, soprattutto alcune persone e sono rimasta positivamente colpita, abbiamo anche scoperto passioni comuni come la cucina ed è stata di invito per pubblicizzare un pò il mio blog http://www.zuccheroenon.blogspot.com/
Forse la parte più bella è stata dopo la consegna degli inviti, dove non è stata persa occasione per prenderci un pò in giro sui preparativi, inventare che esiste una sorta di Manuale per l'uomo dal quale attingere le istruzioni su come comportarsi con una donna per avere successo e non farla arrabbiare; abbiamo scoperto che le medesime situazioni accadono in molte coppie ed è stato anche un modo per confrontarci e scoprire che in fondo siamo tutti simili.

Nonostante Paolo avesse previsto ogni minimo particolare, eccola là la figuraccia..... ci siamo dimenticati una partecipazione.... avete presente quando fate le cose senza pensare e riflettere credendo che avendoci pensato dieci volte prima non ci sia bisogno di controllare???? Ecco, proprio così....
Per fortuna abbiamo rimediato la mattina dopo andando personalemente a consegnarla, però ragazzi, che imbarazzo, ci siamo scusati 1000 volte..... Fra un pò ci rideremo su e forse lo ricorderemo più di altre cose.

Nessun commento:

Posta un commento