giovedì 28 aprile 2011

DELUSIONE TORTA

Ieri pomeriggio ero proprio delusa, per non dire arrabbiata!!! Sono stata in pasticceria per ordinare la torta ed i salatini per il buffet che precederà il pranzo; come da indicazioni del titolare, non ci siamo presentati prima di due settimane dalla data perchè sarebbe stato presto, e così grazie a questa informazione sbagliatissima, non potrò avere la torta che ho sempre desiderato.... :( :(

Eccola nel suo splendore:


Che delusione.... Non riescono perchè ormai è troppo tardi per prepararla, dovrebbero ordinare i vassoi rigidi, preparare la farcia prima del tempo e comporla richiedere del tempo che ormai non c'è più; così mi sono buttata su una cosa completamente diversa che non mi ispira tantissimo e che spero però mi sappia sorprendere quel giorno in cui me la troverò davanti decorata con i fiori del mio bouquet..... Dopotutto non è possibile avere sempre quello che si vuole no?

La torta di cui parlo è piana molto grande per 170 persone circa, crema chantilly e cioccolato ricoperta di panna montata e decorata al centro con due cuori enormi e sparsi le rose arancioni del mio bouquet e qualche cymbidium e lisiantus bianchi per arricchirla.

2 commenti:

  1. Daii che sarà bellissima anche questa!!non buttarti giù.un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, ti ringrazio del commento al mio blog.Mi fa piacere che ti sia piaciuto il resoconto della storia di Coco.In effetti Capel è stato il suo più grande amore, colui che ha contribuito al suo successo, ma poi di amanti ne ha avuti diversi e ciascuno di loro l'ha in qualche modo ispirata nelle sue creazioni!!
    Circa la torta vedrai che sarà ottima ugualmente, vedrai;-)
    Auguroni per il tuo imminente matrimonio!!
    Baci,
    Magda.

    RispondiElimina