giovedì 7 aprile 2011

E SI SISTEMA LA CASA....

Giornate intensissime, non pensavo che la casa ci avrebbe occupato così tanto tempo; devo essere sincera, si vogliono fare cose che si potrebbero rimandare senza alcun problema anche al dopo-matrimonio, ma il mio quasi futuro marito non vuole sentire ragioni, tutto deve essere fatto ora e soprattutto altro che medusa, dovrei avere 50 mani e per di più con l'aiuto dei suoceri, anche le richieste e le cose da fare contemporanemente aumentano; se stai sistemando della roba negli scaffali, ecco che ti chiamano per lavare le spugne mentre loro puliscono i travi, poi mentre tu devi spazzare ecco che ti richiamano per assisterli o vedere come hanno fatto le cose .... :| :| calma..... calma.......

Ecco la verità: NON VEDO L'ORA CHE FINISCA!!!!!!!! Sono stufa di bomboniere, zuccherini, abiti, acconciatura, trucco, libretti, menù ecc. ecc. ma perchè, chi l'ha stabilito che bisogna condire questo giorno e circondarci di cose costruite ed "inutili". Basta, basta.

Mi sto esaurendo, chiedo scusa per lo sfogo ma cercate di capire, ci siamo quasi e ho i nervi a fior di pelle, voglio solo sdraiarmi nel letto e dormire per giorni e giorni, scaricarmi e divertirmi. :)

1 commento:

  1. Ecco sei entrata proprio nel vivo dei preparativi!!!ci credo che ti stai divertendo!!hahhah..dai che passa e questo sarà solo un brutto ricordo..stressante!!

    RispondiElimina