giovedì 19 maggio 2011

SIAMO UNA FAMIGLIA - I PARTE

Come avrete capito domenica è stato il grande giorno e come se qualcuno da lassù ce l'avesse con noi, qui a Bologna da tre settimane è piovuto a dirotto solamente quel giorno per tutto il tempo con un abbassamento delle temperature notevole.

Cmq questo aspetto della giornata non è detto che sia stato negativo e tra poco scoprirete il perchè.....

Incredibilmente a dispetto di quello che si sente in giro ho riposato tutta la notte per fortuna e sono riuscita a stare nel letto fino alle sette di mattina; come promesso la mia mamma mi carica di energia con uno zabaione da urlo, l'ho divorato in cinque secondi, però il mio stomaco per il momento non riesce a mandare giù niente, ma c'è tempo e comincio a prepararmi, alle 08:00 deve arrivare la truccatrice.
Nella mia cucina regnava il caos, eravamo 8 donne tra zie, cognata, nipotine, truccatrice e parrucchiera, nel frattempo il maltempo ha cominciato a farsi sentire; la velocità con cui mi hanno agghindato è impressionante, ci ho messo più tempo a vestirmi che a fare tutto il resto. Nel frattempo arriva il mio bellissimo bouquet.
Ed ecco la sposa pronta per partire...

1 commento:

  1. Ma che bella!!mi hai fatto venire i brividi!!!complimenti tesoro davvero bellissima

    RispondiElimina